Buongiorno a tutti.
Mi arrangio a cucinare, ho un Kenwood Chef da tanti anni acquistato prima di venire a conoscenza del Bimby. Sono dipositivi differenti, per certi versi complementari. Alcune mie amiche hanno il Bimby e lo utilizzano con sodddisfazione: a me sono rimasti impressi i risotti, il dado fatto in casa, la besciamella e la crema e concordo con quanto scritto sopra sulle cose che il Bimby fa bene.Sicuramente tutte cose che si possono benissimo fare in cucina senza Bimby ma, per quanto ho visto, con il Bimby riduci i tempi e le operazioni. Da non sottovalutare quando rientri dopo il lavoro…
Recentemente sto valutando se acquistare o meno una macchina per fare il latte vegetale a casa e ho letto che ci sono esperimenti con risultati soddisfacenti condotti con il Bimby. Mi piacerebbe sapere se c’è qualcuno altro che possa descrivere la propria esperienza in merito.
Desidero però aggiungere che fino a che ci sarà il rischio di danneggiare il motore perché non adeguatamente isolato, non mi concederò la spesa di 1200 euro.
Complimenti per il blog interessante. Spero di poter leggere, prima o poi, della miglioria attuata.