In risposta a dami.
Ciao, hai perfettamente ragione. Ho telefonato al numero verde per protestare tante volte. A fine giugno provo a rinnovare l’abbonamento e non mi è concesso rinnovarlo a 36euro come mio diritto.
Scrivo e-mail e mi rispondono che è vero è un mio diritto poterlo rinnovare a 36euro. A luglio riprovo a rinnovare l’abbonamento e niente continua a chiedermi 48euro. Chiamo più volte il numero verde, non sanno darmi spiegazioni, mi dicono provi così e poi provi a tornare indietro, morale tra andare avanti e indietro per errore premo “rinnovare abbonamento” lo dico subito alla telefonista lei mi dice ma se nell’email le hanno detto che deve pagare 36euro, su consiglio della telefonista provo a concludere il rinnovo e dalla carta di credito mi addebitano 48euro.
Ho telefonato e chiesto di parlare con un responsabile….. ma niente…..oggi ho nuovamente telefonato. Sono nel giusto e voglio indietro i 12euro.
Morale: ma se l’Azienda decide che dal prossimo anno l’abbonamento costerà 100,00 euro dobbiamo tutti sottostare oppure rinunciare!!!!!!!
E’ veramente deplorevole. Meno male che all’inizio della telefonata un disco parli della loro correttezza e cortesia: Alla faccia!!!!!!