Ciao sono un’incaricata Bimby e volevo dirti che ci sono delle ricette apposta per celiaci. Se vuoi più info ci possiamo sentire.
Di: simona
Di: Marco (staff)
Sfortunatamente tramite questo sito non possiamo mettervi in contatto.
Di: francesco
Buon giorno Stefy, come prima cosa vorrei chiederti : hai mai visto una dimostrazione del Bimby Tm5 ?
Di: FrancyDMN
Ho avuto il tuo stesso problema con la bilancia. Cmq chiamato alla rappresentante e mi ha detto di portarlo in assistenza dove hanno cambiato i piedini.
Grande pecca direi avrei preferito che ci fosse stata la possibilità di averne uno nuovo e non uno nuovo già revisionato. :(
Di: Dario
Salve
si trovano prezzi anche molto bassi sul web per l acquisto di bimby nuovi. Si accontentano di un margine più basso rispetto ai venditori che lo presentano in casa? O ci sono meno accessori?
Di: Marco (staff)
Se “molto” bassi, io sarei sospettoso…
Di: Francesca
Se ti da degli spostamenti dovresti tenerlo su un piano resistente
Di: Debora
Per i pagamenti con carta di credito esiste una corsia preferenziale per la consegna, che è più rapida rispetto agli altri metodi di pagamento. Questi ultimi ,recentemente avvengono in 2 settimane circa.
Di: Daniela
Ciao , da tre mesi ho il nuovo bimby , problema i braccetti scattano e fanno uno strano rumore quando si aprono e si chiudono , cosa posso fare ????
Di: GIANCARLA
Io rispondo a stefy. Il bimby Tm 5 ha un libro e una chiavetta (essendo compeltametne digitale) sulla celiachia. quindi sicuramente puo’ essere un valido aiuto. Grazie alla piattaforma web hai anche la possibilita’ di fare la lista della spesa e fartela mandare via mail sulla posta che poi puoi stampare. Questo semplifica anche il discorso di sapere cosa comprare. Come scritto, anche da altri bisogna fare pratica…e comunque puoi cuocere anche la carne e fare per esempio il rosbeef…Insomma di cose da fare ce ne sono e anche parecchie…
Ciao
Di: Liana
Ciao Stefy
Bimby è raccomandato dall’associazione italiana celiachia x la capacita di impastare farine particolari. Inoltre è anche macina quindi puoi farti le farine partendo dai semi con un notevole risparmio economico
Di: Lorella
Guarda Elena per quanto riguarda l’assistenza del Bimby,purtroppo io ho avuto un.esperienza affatto buona,5 anni fa ho comprato il TM31 ed ho subito notato che la bilancia pesava male,così l’ho portato in assistenza,bene dopo un mese e mezzo o due , a forza di rompere loro le scatole me lo hanno restituito,morale della favola,la bilancia continua a funzionare male e in piu me lo hanno reso senza misurino…..
Di: Sofia
Buongiorno, a la fine ho dovuto comprare il bimby….. Sono 3 settimane che e arrivato, ancora chiuso dentro la scatola perché la rappresentata non si è fatta vedere, che devo fare?
Di: Marco (staff)
…chiamarla?
Di: nazzaro
tempi di attesa per ricevere il Bimby troppo lunghi anzi lunghissimi, perciò opterò per un’altra marca
Di: Marco (staff)
Anche questo è, in effetti, un fattore di non poco conto!
Di: Sole
Salve,
volevo chiedere un parere, se una persona è negata nell’ambito cucina ma vuole comunque prepararsi pietanze differenti rispetto al classico ,il bimby TM5 può essere funzionale e utile comunque?
grazie
Di: Marco (staff)
Diciamo che il Bimby (e le cooking machine in genere!) offrono un approccio alla cucina un po’ diverso e più guidato.
Di: Monica
Anche in Portogallo si chiama Bimby… peró é LA Bimby e non IL Bimby.
Spero che questa informazione vi interessi.
Di: Marco (staff)
Grazie, curioso!