Quantcast
Channel: Commenti a: Bimby TM6: come va, recensione e critiche
Viewing all 716 articles
Browse latest View live

Di: Emiliana

$
0
0

Anche a me dà lo stesso problema allora è un difetto proprio del Bimby nel non che io non l’abbia saputo usare


Di: giovanni

$
0
0

ciao sono giovanni da genova e avrei bisogno di qualche indicazione sul bimby…….si e’ bloccato nn gira piu’ sai dirmi se c’e’ qualche riparatore da voi consigliato a genova????? urgente

Di: Marco (staff)

$
0
0

Suggerisco di chiedere alla tua rappresentante di zona.

Di: Elena

$
0
0

Ho ricevuto il bimby TM5 esattamente una settima fa. Oggi ho deciso di provarlo per la prima volta e sorpresa. ..la funzione basilare della bilancia non funziona…ho contattato la responsabile tramite cui l ho acquistato e mi sento rispondere di portarlo in assistenza. No comment! Se avessi preso il tritacarne dai cinesi me lo avrebbero sostituito immediatamente. Qualcuno ha avuto la mia stessa positiva esperienza?

Di: Marco (staff)

$
0
0

Mi dispiace, tienici aggiornati!
Se non vuoi un oggetto riparato, ricorda che è tuo diritto esercitare il recesso entro 14 giorni.

Di: Elena

$
0
0

Sei stato molto gentile.
Sapresti dirmi se lo sostituiscono in garanzia? O l’unica alternativa – non volendo un apparecchio nuovo fiammante gia’ con un pezzo sostituito – è il recesso? Grazie

Di: Marco (staff)

$
0
0

Penso che la sostituzione o riparazione dipenda dal tipo di guasto.

Di: Luisa

$
0
0

Salve, leggo tanti commenti negativi a proposito del bimby tm5……io ho un tm31 da 7 anni, non mi ha mai creato problemi, gli ho annualmente sostituito le guarnizioni del coperchio e delle lame, ho anche le lame nuove , ma non ho ancora deciso di sostituirle perche’ tritano ancora bene…..volevo acquistare il tm5 perche’ mi piace il designe, ma ho paura di cambiare la via vecchia per la nuova!!!! Marco cosa mi consigli??


Di: Marco (staff)

$
0
0

Io penso che, se il tuo TM31 funziona ancora bene, non vale la pena spendere per il TM-5. per carità, è un oggetto che sembra venire dal futuro ed è godibilissimo da usare e anche solo da possedere, ma alla fine fa le stesse cose e ha, a quanto pare, una affidabilità inferiore alla precedente generazione, come si può evincere dai molti messaggi qui, che si riferiscono tutti al TM-5.

Di: Alessandro

$
0
0

Mi avete chiesto di tenervi aggiornati ed eccoci qua… dopo ormai un mese che il Bimby è in assistenza non si vede ancora la fine del tunnel… ad oggi il centro assistenza, dopo aver dato la colpa al corriere, al magazziniere, ai Re Magi e alle maree non riesce ancora a darci una data di consegna….. ma noi consumatori dobbiamo solo subire??????????????????????????

Di: Paolo

$
0
0

Ciao Marco,

Come da accordi, ti aggiorno.

Bimby arrivato in meno di 20 giorni (contestualmente all’ordine è partito il bonifico dell’intera somma).

Per ora ho provato due ricette, mi sembra tutto ok.

Visti i post, lo sto trattando come un bimbo in carne ed ossa………. Incrocio le dita.

Buona serata.

Paolo

Di: Marco (staff)

Di: Rita

$
0
0

Ho il Bimby tm5 da circa 5 giorni. Impaziente l’ho utilizzato subito dal primo giorno.. premetto che non ho mai avuto un Bimby.. fino al mese scorso neanche sognavo di poterlo avere e invece eccomi qui. Personalmente credo sia l’acquisto migliore che abbia mai fatto, vale fino all’ultimo centesimo.. ci riguadagni nel tempo sia di soldi che di salute!! Infatti molti prodotti come salse, besciamella, creme, dadi ecc.. non ne compriamo più perché praticamente le faccio io. Viene tutto buonissimo!! Puntualmente lo lavo a mano.. so della possibilità di lavarlo il lavastoviglie ma.. almeno il boccale e il coperchio credo non li metterò mai.

Le uniche critiche che ho sono diciamo.. lievi, personali. La Potenza del Bimby che raggiunge a velocità 8 è indescrivibile… oggi l’ho messo a 10 per emulsionare un dado vegetale per 20 secondi.. e mi sono spaventata. A momenti mi decollava dal piano…. suppongo sia normale ma accidenti se ce ne vorrà per abituarmi a una cosa simile!! Seconda critica più generale. L’attacco del boccale al Bimby non dovrebbe essere soggetto ai lavaggi.. almeno non agli stessi del boccale.. si trovano in un punto in cui non bagnarsi è impossibile.. uno per sicurezza evita. Ogni volta mi tocca asciugarli.. è un pò una noia visto che l’utilità del bimby sta proprio nell’agevolare i tempi. L’autolavaggio è utile ma non definitivo.. la bilancia ogni tanto mi da un 5gr in più inesistenti.. ma non ricompaiono quando li tolgo quindi non credo sia un difetto. Come ultima cosa.. secondo me la spatola dovrebbero farla di un materiale più.. elastico. Sarebbe più facile togliere i residui sul fondo. A parte queste cose, sono una di quelle che non può fare a meno di questo accessorio. Niente sostituisce completamente la cucina tradizionale ma col Bimby ho risolto il 50% dei miei problemi in cucina. Non esattamente poco per una che ama cucinare, lo fa tutti i giorni sperimentando nuove ricette. Io lo consiglierei a chiunque..

Di: Marco (staff)

$
0
0

Mi fa piacere che ti trovi bene, ma non posso non notare come tu stia dando giudizi assoluti dopo soli… 5 giorni! Trovo invece molto appropriata la considerazione che “risolve il 50% dei problemi in cucina”. Dire di più è sbagliato e crea false aspettative sul prodotto, ma è indubbio che ci sono alcune cose che invece sono il suo forte, e tu le hai già inquadrate. Questa considerazione vale un po’ per tutte le cooking machines e non solo per il Bimby.

Di: Gerardina

$
0
0

Ciao, ho acquistato anche io il TM5 e deve ancora arrivarmi. Ho il TM31 da 5 anni che regalerò a mia madre. Volevo chiedervi una cosa: nel pacchetto che ho preso c’erano 6 libri, 2 sticks e l’abbonamento per un anno alla rivista… sapete se oltre a queste cose c’è anche da ricevere uno stampo per dolci in silicone? Perché, secondo me, da una rivista che ho letto, ho diritto a riceverlo. Grazie a chi mi risponderà.


Di: Marco (staff)

$
0
0

La presentatrice cosa dice in merito?

Di: Stefy

$
0
0

Salve, è la seconda volta in 2 anni che mi rifiuto di acquistare il Bimby TM5, ne sono affascinata a dire il vero e mi chiedevo se qualcuno potrebbe dirmi se può essermi d’aiuto nelle miei condizioni, sono celiaca abito con mio padre e devo sempre cucinare 2 cose diverse, almeno il primo piatto è diverso, ho sempre mille pentolini da lavare..premetto che cucino sia a pranzo che a cena primo secondo e contorno…
Secondo voi potrebbe davvero essermi d’aiuto? Mi piace cucinare e provare cose nuove ma spesso per tempo e poca voglia mi limito a fare cose semplici e poco elaborate, e purtroppo questo mi porta a non sapere mai che fare a pranzo e a cena perchè tanto finirò per mangiare le stesse cose veloci..certo è che anche con poco tempo se ho voglia di un buon risotto finisce che lo preparo ugualmente e finisce che mi siedo a tavola alle 21e30..che decisamete non è il caso con un padre anziano a cui badare…
Che mi consigliate?Vale la pena spendere tutti quei soldi?

Di: Marco (staff)

$
0
0

Il mio parere è che una cooking machine (non necessariamente il bimby), nel tuo caso, può aiutare, ma solo per alcune preparazioni e solo dopo che si è acquisito dimestichezza.
Gli altri nostro lettori cosa ne pensano?

Di: Genny

$
0
0

Buongiorno, sono intenzionato a comprare un bimby
Consiglio?

Di: Stefy

$
0
0

Mi chiedo quale sarebbe meglio…visto che so bene che lo utilizzerei per alcune preparazioni, di certo non mi ci posso fare la carne arrosto e neppure una fettina ai ferri o alla piastra…la planetaria che ho è troppo grande per gli impasti che faccio e devo pensare anche a far lievitare in tempi non troppo lunghi..quale sarebbe meglio se non il bimby come cooking machine?

Viewing all 716 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>