era inserito il gruppo coltelli
Di: zitelli anna Maria
Di: Marco (staff)
In tal caso è ancora più evidente che non è colpa tua, il problema è dimostrarlo!
Di: Natascha
io c’è l’ho da 5 mesi e lo uso per tutto,!! Incredibile per fortuna l’ho preso almeno ora cucino decentemente!!! Mio figlio mangia persino il pesce!, e addirittura anche mio nipote che nn mangia nulla!! Nn ho mai speso meglio i soldi come quando ho comprato bimby (convinta da un’amica) e folletto che ho da ormai da 3 anni!! Mio marito scettico, ormai lui usa solo quete ti elettrodomestici.. Sono un investimento nn una spesa
Di: Marco (staff)
Come lo fai il pesce nel Bimby?
Di: Halley
Non ho chiuso le lame del TM5, ho versato l’olio… non va più il Bimby. Non mi legge più la tara. Sballa da -500 a +100. Cosa mi costerà la sistemazione?
Di: lory
sto facendo il salvadanaio per poterlo acquistare ma tutti questi messaggi di problemi avuti mi spaventano un pò dato che sto davvero racimolando i soldi per poterlo acquistare con enormi sacrifici e mi scoccerebbe avere un apparecchio così costoso e non poterlo usare e per di più spendere altri soldi per l’assistenza …. comq io sarei interessata a sapere se il risultato della macinatura dei cereali è uguale a quella fatta dal mulino ? lo chiedo perchè qualcuno mi ha detto che il risultato dell’impasto finale è diverso ….ma diverso in cosa o come ? a livello nutrizionale o a livello di come si presenta ? grazie a chi mi delucida !
Di: Marco (staff)
Lory, provo a rispondere al tuo quesito sulla macinatura. Un mulino schiaccia, un qualunque robot con le lame taglia. La differenza tra schiacciato e sminuzzato in cucina c’è, basti pensare ai diversi risultati di un pesto fatto con il minipimer o con il mortaio, o all’usare un aglio schiacciato rispetto ad uno tritato.
Di: chiara
con il varoma?
Di: zitelli anna Maria
stesso errore 145 euro se l’olio è arrivato al motore :-(
Di: Marco (staff)
Ma dunque cosa cambia rispetto a farlo ad esempio con una vaporiera da poche decine di euro? O, anche meglio, in forno o al tegame? Perché adesso il tuo bambino lo mangia e prima no?
Di: Ka
Ho bisogno di un indirizzo…il touch del bimby nn funziona bene mi e caduta dell acqua e riparabile? Funziona solo in certi punti
Di: Maria
Salve a tutti volevo sapere acquistare il bimby a rate ci sono interessi?grazie in anticipo
Di: Marco (staff)
Chiedi alla venditrice, spesso ci sono campagne “a tasso zero”. Ma è da verificare se senza finanziamento si otterrebbe uno sconto!
Di: eliana
stesso problema,ma risolto senza portarlo in riparazione,quando mi sono rimaste le lame in mano,(mi dava bloccato)ho siringato l’olio nella boccola,riprovato,mi dava bloccato….ho messo a terra sopra un giornale,e …questo il 16 maggio,a settembre(vivo all’estero)pronta per portarlo,ho riprovato…funzionava e tutt’ora funziona….l’olio si è scolato da solo e mi è andata bene
Di: eliana
non vorrei dire una fesseria,ma da qualche parte ho letto,che non si prendono nessuna responsabilità per bimby,che viene usato in USA….non allarmismi ,ma consiglierei di informarsi bene
Di: chicca
ciao Maria, si ci sono interessi a seconda della durata del finanziamento…è direttamente proporzionale…più è lungo il finanziamento più ci sono interessi, ma in tutta onestà non sono cosi onerosi.
Di: Maria
La rata minima e di 48€ per 30 mesi e gli interessi sono 270€ mi sembrano molto eccessivi.Spero che per Natale ci saranno nuove offerte!chissà può darsi che non ci saranno interessi da pagare…
Di: David
Possediamo il bimbi da tempo, seconda versione.
Oggetto rivelatosi nel tempo inutile. Va bene per preparare pasta per la pizza, fonduta, salsa di fragole in pochi minuti.
Purtroppo il lavaggio dell’attrezzo è laborioso. Il Becker riempie quasi del tutto la vasca del lavello e pulire bene le lame non è cosa semplice.
E’ pesante e impera sul piano di cottura. Ti costringe a cambiare radicalmente il modo di cucinare e alla fine impieghi più tempo nell’uso quotidiano.
Ti porta via troppo tempo rispetto al nostro regime alimentare (tutta roba di campagna fresca)
Nel nostro caso… soldi buttati.
Di: chiara
si ci sono interessi- per questo io ho preferito comprarlo in contanti con assegno-
Di: Salvo
Salve, ho acquistato il tm5 e dopo 2 volte che lo utilizzavo ho dimenticato il gruppo lame ed è finito nel motore un bel’po di latte….dopo aver asciugato al meglio mi sono accorto che la bilancia non funzionava piu e dopo quale riaccensione iniziava ad avere un malfunzionamento anche il touch…improvvisamente ho sentito un scoppiettio proveniente dall’interno del motore e subito l’ho spento e sentivo odore di bruciato…..dopo qualche ora l’ho riacceso e continua a non funzionare la bilancia e il touch andava sempre male nel senso che premi e va dopo qualche secondo o x esempio i tasti nella parte bassa non vanno proprio. ….qualcuno ha avuto esperienze simili con il latte e con il malfunzionamento del touch? Lunedì andrò in assistenza