Oggi ho preparato la torta di rose . Buonissima e facilissima
Di: Adelaide
Di: maria
sono maria ed oggi ho di nuovo il mio Bimby a casa con la riparazione tutta in garanzia!!!!! adesso funziona e tremo al pensiero che mi si riproponga lo stesso difetto, dal momento che non so perchè il gruppo coltelli non abbia funzionato. L’assistenza Bimby sede comunque non mi ha ancora risposto:
Di: maria
scrivi una mail alla sede di Milano, auguri
Di: EUGENIO
Ciao, ho fatti vari fax, chiedendo la ristutizione dell’acconto e rate pagate,lunnì prossimo partira un’altro fax e mi reco alla fedelconsumatori. Grazie Maria.
Di: daniela
cara Atala mi permetto di dissentire con il tuo commento…io amo cucinare e a luglio ho anche il Bimby TM5 ad aiutarmi e devo dire che lo trovo fondamentale e spesso e volentieri mi permette di guadagnare tempo. Non è assolutamente vero che il bimby viene acquistato da chi nn sa cucinare perche, per mia esperienza, anche con le ricette guidate, se nn hai un minimo di conoscenza in cucina rischi di fare un “mappazzone”. Spesso bisogna correggere tempi di cottura, modalità di inserimanto degli ingredienti e anche le quantità.
Quindi si, il bimby è un validissimo aiuto in cucina ma senti dire che lo compra solo chi nn sa mettere mano alle pentole è leggermente offensivo
Di: daniela
perdonate se ripeto un concetto…ma che senso ha lavare il boccale e poi posizionarlo al suo posto prima di montare tutti gli elementi? nn si può ritenere un difetto un danno causato dalla distrazione\uso scorretto dell’apparecchio.
Di: Fiorella
Ciao xke lo vuoi vendere scusa nn ti trovi e a quanto lo vendi?
Io ci sto facendo la corte io ho il primo e mi hanno fatto provare ilt5 mi sono innamorata
Fami sapere a quanto e se è tutto ok
Grazie
Di: Enza
Ciao, come fai ad essere una fanatica del bimby, quando sai che se non gli si fa causa non esiste garanzia, inoltre personalmente mi è stato regalato, ed è ancora imballato perché ritengo di saper cucinare e di farlo con passione. Ti invito a prendere confidenza con i fornelli, oltre a divertiti, sarai soddisfatta e non spenderai soldi in apparecchi inutili. In bocca al lupo. Enza
Di: Enza
Ciao, ti invto a dare un’occhiata alla risposta che ho dato a Ina, e vale per tutte quelle che hanno il bimby, provate a cucinare con i fornelli, non ve ne pentirete. Enza
Di: Marco (staff)
In verità la garanzia è più efficiente di quello che dici.
Di: bartek
Io vorrei comprarne uno di bimby ma non so se farlo tramite internet a busta chiusa o cercare un rivenditore ? Ma chi vende i bimby?
Di: Marco (staff)
In Italia va acquistato tramite i rappresentanti a domicilio.
Di: Stella
Enza chi ha e USA il Bimby non vuol dire che non sappia cucinare…se tu ce l’hai ed come hai detto l’hai imballato quindi mai usato mi sembra esagerato considerarlo un apparecchio inutile! Ti assicuro che io so cucinare ho il Bimby lo uso e provo soddisfazione alla fine di ogni cosa che cucino.
Di: Stella
Ciao Jessica… Diciamo che ho provato un prodotto a base di aceto e l’odore si sente molto meno….
Di: Sissi
A me è passata la voglia di acquistarlo. Proseguo in cucina con le mie care pentole.
Di: Luca
È molto utile per chi è celiaco come me. Eviti al minimo le contaminazioni. E poi cucina tutto…ditemi cosa non può fare?
Di: Marco (staff)
Questo è il classico messaggio tendenzioso, che nella testa di chi scrive servirebbe per vendere un paio di Bimby in più, ma che ottiene l’effetto opposto verso i consumatori attenti. Non vi è infatti alcun motivo per il quale un Bimby possa essere migliore di altri sistemi di cottura per un celiaco.
Il “cucina tutto” è la classica frase da venditore che a mio giudizio penalizza quello che comunque è un oggetto utile. Se volete parlarne bene, penso che voi venditori dovreste cercare di esaltare le cose che sa fare bene, non inventare cose che non sa fare! Vi si riesce a fare una bistecca? Riesce a cuocere una torta, una pizza o del pane? Per non parlare di qualunque piatto di pasta, che viene “risottata”.
Di: mariangela
ciao come vi trovate con profi cook mkm 1074?
Di: lally
Buonasera a tutti, purtroppo anche a me, come mi sembra di capire dalle discussioni anche a tanti di voi, nel mio nuovo TM5 è finito dell’olio nel motore. Consapevole del fatto che l’errore è stato causato da una mia distrazione, volevo sapere se dopo la sostituzione della parte compromessa il bimby ha ripreso a funzionare regolarmente senza dare più problemi!
Grazie per la vostra attenzione e per le vostre eventuali risposte.
Di: Fabio
Non ne vale la pena. Come già scritto sulle caratteristiche della guarnizione, ci troviamo a riparare una macchina con appena 2 mesi di vita per un costo nn irrisorio di 350€. Quando si spendono più di 1000 € per un elettrodomestico ci dovrebbero essere anche delle protezioni per il motore in caso di infiltrazioni di liquido.